UN’AZIENDA DI FAMIGLIA.
Lavoratore Gioielli vetro di Murano

PROFILO

Una famiglia di imprenditori, nel nome del Made in Italy.

I migliori artigiani di Murano, i migliori gioiellieri di Vicenza. La mission imprenditoriale di Linea Italia è tanto semplice quanto efficace: rappresentare un punto di riferimento a livello mondiale nella lavorazione artigianale del vetro di Murano, che viene valorizzato da un importante expertise nel campo dell’oreficeria. Da trent’anni la famiglia Loison custodisce, tramanda ed esporta nel mondo collezioni Made in Italy uniche nel loro genere, dove al vetro di Murano (rigorosamente artigianale e certificato) si uniscono le creazioni uniche dei Maestri Orafi di Vicenza.

La nostra risorsa più preziosa?
Il nostro staff.

Il talento non si può comprare. E’ una risorsa innata, che ci impegniamo a coltivare e a valorizzare in ognuno dei membri del nostro staff.

La creazione di manufatti artigianali in vetro di Murano è un processo secolare, tramandato da generazioni in generazioni.

Per questo motivo poniamo una particolare attenzione rispetto dei diritti di ogni lavoratore e alla creazione di un ambiente di lavoro il più possibile gratificante, in grado di stimolare tutta la creatività, la passione e la cura dei dettagli che contraddistinguono ogni creazione di Linea Italia.

Produzione Made in Italy

Gioielli prodotti rigorosamente in Italia, apprezzati in tutto il mondo

Produzione Made in Italy, presenza ai maggiori eventi internazionali.
L’intero processo produttivo che coinvolge i tutti gioielli realizzati da Linea Italia è realizzato in Italia, tra Venezia e Vicenza, ed è certificato da organismi indipendenti di comprovata professionalità. Ma se la produzione rimane rigorosamente italiana, la presenza nei mercati internazionali è da sempre una prerogativa fondante per Linea Italia. Alla strategia di business globale, affianchiamo da sempre un pizzico di sano orgoglio italiano: l’eccellenza della produzione artigianale del nostro Paese non ha uguali nel mondo, e lavorare per diffonderne la conoscenza è una missione culturale, oltre che imprenditoriale.